Prato a rotoli e sintetico


Prato a rotoli e sintetico a Jesi, Monsano, Chiaravalle, Senigallia, Ancona

Riuscire ad avere un prato perfetto richiede molta cura: sia l’impianto di irrigazione che la manutenzione necessitano di diverse ed impegnative operazioni. Una soluzione può arrivare dall’installazione di un prato a rotoli, detto anche a zolle, che in questi ultimi tempi sta conoscendo un grande successo. Il prato a rotoli è un prato di vera erba che viene coltivato da aziende qualificate e venduto dopo una coltivazione di circa diciotto mesi, tagliato a sezioni con uno o due centimetri di terreno sottostante e arrotolato per la consegna.

I vantaggi del prato a rotoli sono diversi: calpestabilità dopo pochi giorni dalla consegna, l’assenza di rischi collegati alla semina, installazione in qualsiasi periodo dell’anno e un’ottima resa. Un prato in erba sintetica, invece, può essere una valida soluzione per tutti coloro che desiderano non dover perdere troppo tempo nella manutenzione di un prato vero, soprattutto se è molto esteso.

L’erba sintetica è realizzata grazie all’impiego di materiale plastico che, soprattutto negli ultimi anni, è diventato sempre più simile all’erba naturale. Ne conserva tutte le caratteristiche come morbidezza e colore.

FullGarden vi guiderà nella scelta della soluzione migliore in base alle vostre esigenze, e si occuperà dell’installazione del vostro giardino. Vi guideremo nella manutenzione e vi potremo fornire la migliore assistenza per questo tipo di soluzioni.

 

[wonderplugin_slider id=”6″]